E’ prezioso tenere ricordo dei giorni in cui ancora ragazzi, innamorati, una nuova vita stava per iniziare.

E più passa il tempo, più il valore della fotografia si fa chiaro. E un giorno i figli, i figli dei figli, vedranno

i sogni, l’amore, la bellezza della vostra giovinezza nella luce dei vostri occhi di ragazzi.

E forse si sentiranno ancora più vicini al vostro cuore.

2 Commenti
  1. Eleonora Ricci
    Eleonora Ricci
    11 Mar 16

    E già, il valore della fotografia…
    Riflettevo sul fatto che ormai facciamo foto con il cellulare o con le macchine fotografiche digitali, e continuiamo a scattare, a scattare, qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. Quindi accumuliamo ricordi più o meno importanti nelle nostre memorie digitali, pratiche sì, ma vuoi mettere la cura e l’impegno che mettevamo una volta nello scegliere lo scatto da fare, perché poi doveva essere sviluppato…
    Chissà se domani i figli dei nostri figli riusciranno a “vedere i sogni, l’amore, la bellezza della vostra giovinezza nella luce dei vostri occhi di ragazzi”.

  2. elisa
    elisa
    11 Mar 16

    io credo che la fotografia sia il miglior modo per immortalare e sintetizzare i migliori momenti della vita di ognuno…tu hai un dono…le tue foto non si limitano a questo…le tue foto hanno quel qualcosa in piu…parlano, emozionano, prendono vita!!! Siamo stati fortunati ad averti avuto come fotografa di matrimonio…spero riusciremo a farti fare anche solo una foto a vittoria…solo tu puoi riuscire a catturare la sua infinita bellezza! Ti abbraccio veramente

Add a Comment